Sophie Reade, la maggiorata ex di Cristiano Ronaldo posa nuda per Nuts (Foto hot)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:01

Sophie Reade ancora nuda per Nuts. La giunonica vincitrice del Grande Fratello 2009 britannico (nella photogallery in basso trovate una raccolta di sue foto decisamente hot), la bionda e prosperosa Sophie Reade, torna a far sognare i suoi tanti fan. Dopo aver posato come modella per vari fotografi d’oltremanica, compresi quelli di Playboy, Sophie Reade, ribattezzata dalla stampa la Cristina Del Basso britannica per via dello stesso seno rifatto ed extra large, è tornata a farsi fotografare nuda.

La bionda che fece girar la testa a Cristiano Ronaldo. La ventenne, che in passato ha avuto una relazione con Cristiano Ronaldo, si è fatta immortalare in scatti a dir poco bollenti per un servizio del sito inglese Nuts, per cui ha già posato in un calendario mozzafiato (gli amanti del genere possono ammirare tutti i 12 mesi nella gallery in fondo all’articolo). “E’ la ragazza dei miei sogni“, disse il fuoriclasse portoghese allora schierato dal Manchester United, quando la conobbe. E Sophie, tifosissima dei rivali del Liverpool, gli rispose con un sonoro: “Io ho occhi solo per lui“.

Per accedere alla ricca e “bollente” fotogallery, comprensiva delle immagini del calendario di Sophie Reade, vi basta cliccare sul tasto “Gallery” in basso a destra. Non resterete delusi!

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!