Anticipazioni Sangue Caldo, stasera la penultima puntata

Stasera Sangue Caldo – Stasera andrà in onda la quinta puntata di Sangue Caldo, la fiction in onda tutti i venerdì sera sulla rete ammiraglia di Mediaset. Si tratta della penultima puntata della serie tv con Manuela Arcuri, Francesco Testi, Asia Argento, Gabriel Garko, Elena Russo, Angela Molina, Brando Giorgi, Bruno Eyron, Vincent Spano, Valeria Milillo, Giulio Berruti e Raniero Lapo di Monaco. La messa in onda del penultimo appuntamento di Sangue Caldo è prevista per le ore 21:10 su Canale 5.

Riassunto quarta puntata Antonia (Manuela Arcuri) decide di rimanere accanto al Commissario Malaspina (Vincent Spano) per la morte della moglie Claudia ( Karin Giegerich). Inoltre Antonia inizia a frequentare l’avvocato Manuele (Giulio Berruti). Intanto Sergio (Raniero Monaco Di Lapio) arriva a Roma, mentre scoppia la passione tra Enea (Francesco testi) e Matilde (Debora Antonaci) scoppia la passione. Infine Gianni Fontana (Bruno Eyron) evade dal carcere e cerca Antonia per recuperare il bottino del furto.

Anticipazioni quinta puntata – Antonia scopre l’ossessione che Malaspina ha nei suoi confronti e scappa da lui, cercando rifugio a casa di Emma. Inoltre la donna riesce a ritrovare finalmente il fratello Sergio ed Enea. Intanto Gianni Fontana è alla ricerca del medaglione di Antonia, sul quale è inciso il codice di sicurezza della cassetta che custodisce i soldi della rapina. Infine Manuele sposa Valentina.

Laura Errico