Home Spettacolo Cinema

Negli USA tornano in sala i primi 3 film di Twilight con video inediti

CONDIVIDI

Countdown per Breaking Dawn – Tra poco più di un mese arriverà nelle sale il penultimo film della saga cinematografica di Twilight, Breaking Dawn – Parte 1. Negli Stati Uniti, per celebrare l’evento, sarà possibile rivedere sul grande schermo i precedenti capitoli che hanno appassionato milioni di fans in tutto il mondo e reso star globali i protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Ritorno al cinema – La Summit Entertainment ha infatti stipulato un accordo con NCM Fathom per riportare i primi tre film nelle sale. Gli spettatori potranno quindi vedere ogni titolo per una sera negli oltre 730 cinema sparsi per tutto il territorio statunitense. Martedì 1 Novembre verrà proiettato Twilight, la settimana successiva sarà poi il turno di The Twilight Saga: New Moon ed infine la sera del 15 sarà possibile rivedere sul grande schermo The Twilight Saga: Eclipse. Le proiezioni sono state programmate per permettere ai twilighters di ripercorrere l’inizio della storia d’amore tra Bella Swan e il vampiro Edward Cullen e gli ostacoli che la coppia ha dovuto superare in tempo per festeggiare il matrimonio dei due protagonisti in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1.

Materiale Extra – Sullo schermo non verranno mostrate solo le immagini dei primi tre film, ma anche dei video inediti. La Summit Entertainment ha infatti messo a disposizione delle proiezioni delle sequenze mai viste prima e delle nuove interviste con i membri del cast, tra cui probabilmente verranno inserite conversazioni con i protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Sullo schermo prima della proiezione di Twilight verranno presentate immagini riprese al Comic Con del 2008, alle premiere dei film, e speciali dedicati alla carriera dei protagonisti. In occasione di New Moon il materiale video comprenderà anche il dietro le quinte delle riprese effettuate a Montepulciano e materiale tratto dagli eventi dedicati ai fans. Eclipse sarà infine l’occasione per dare un’occhiata a quanto accaduto al Comic Con 2011, alla premiere del film e per sentire dai protagonisti quali sono state le loro scene preferite del terzo capitolo.
La prima delle due parti in cui è stato suddiviso il romanzo Breaking Dawn, scritto da Stephenie Meyer, arriverà nelle sale italiane il 16 Novembre. Il film è stato diretto dal regista Bill Condon e presenterà la storia del romanzo dal momento del matrimonio di Edward e Bella fino ai tragici momenti del parto. La seconda ed ultima parte della saga verrà proiettata nei cinema nel mese di novembre 2012.

Beatrice Pagan

Beatrice Pagan

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram