Real Madrid, Kakà ringrazia le Merengues e dichiara: “Voglio trionfare anche qui”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06

Real Madrid, dichiarazioni Kakà. Due anni fa aveva lasciato Milano per andare da Florentino Perez, che credeva di aver costruito un equipazo con lui e Cristiano Ronaldo in campo. I continui infortuni ed il super Barcellona di Guardiola hanno però messo in discussione tutto quanto, ed hanno reso il povero Kakà un giocatore qualsiasi, capace anche di piangersi addosso quando non riusciva a ricreare quelle invenzioni che gli erano valse un Pallone d’Oro. Ora Ricky è tornato, grazie alla fiducia che Mourinho e Perez gli hanno sempre mostrato, ed ha giurato a Marca tutto il suo amore per il Real.

“Mou mi ha aiutato moltissimo” – La dichiarazione d’amore di Kakà verso il Real Madrid è arrivata dopo che si era parlato di un suo ritorno al Milan. Il giocatore ha approfittato di un’intervista con Marca per smentire tutto, e per descrivere i mesi difficili passati l’anno scorso. “Fisicamente non stavo bene e le cose non mi riuscivano; ho pianto anche tante volte, perchè credevo che non mi sarei più ripreso; Mourinho e Perez però mi dissero che mi volevano qui, e cercherò di ripagare il debito che ho con loro; continuerò quindi a migliorare, perchè voglio trionfare col Real“.

Albiol: “Nessun problema con Mou” – Il Real si coccola Kakà, e trova anche un po’ di pace all’interno dello spogliatoio, che diverse gole profonde avevano descritto come diviso in più fazioni: il clan ispanico-tedesco avrebbe criticato Mou, per le eccessive attenzioni che riservava ai connazionali Cristiano Ronaldo e Coentrao. La mano sapiente dell’ex-tecnico interista ha però ricucito lo strappo, ed ha riportato le cose alla normalità. La conferma indiretta è arrivata da Albiol, uno dei presunti capi della fronda ispanica-tedesca, che ha dichiarato di non avere problemi con Mou, e di continuare a lavorare per essere mandato in campo.

Simone Lo Iacono

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!