Anticipazioni C’è posta per te, ospiti Alexandre Pato e Luca Zingaretti

C’è posta per te – Sabato 8 ottobre torna in tv l’appuntamento con C’è posta per te, la nota trasmissione ideata, scritta e condotta da Maria De Filippi. Il programma, nel quale delle persone comuni cercano di riallacciare i rapporti con dei parenti e/o amici lontani, andrà in onda, come sempre, in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset.

Ospiti – E come in ogni puntata, anche l’appuntamento di sabato 8 ottobre sarà caratterizzato dalla presenza di alcuni ospiti. Questa volta ci saranno Alexandre Pato, il calciatore brasiliano e attaccante del Milan e anche fidanzato della figlia del Premier, Barbara Berlusconi; e Luca Zingaretti, attore di teatro, cinema e televisione e noto interprete del Commissario Montalbano.

Ascolti tv ultima puntata – Il programma di Maria De Filippi è molto amato dal pubblico da casa. A confermarlo sono i dati auditel. Infatti anche la settimana scorsa C’è posta per te si è riconfermato leader negli ascolti con 4.713.000 telespettatori e il 23,39% di share.

Ti lascio una canzone -Su RaiUno, in concomitanza con C’è posta per te, sarà trasmessa una nuova puntata di Ti lascio una canzone. Ospiti del baby talent condotto da Antonella Clerici saranno Loredana Bertè e Toquinho, che si esibiranno con i giovani talenti della trasmissione Rai.

Laura Errico