Anticipazioni Domenica In: Massimo Giletti e Lorella Cuccarini

Domani pomeriggio su Rai 1. Forse ci siamo. Domani, domenica 9 ottobre, dovrebbe iniziare finalmente, con la messa in onda della prima puntata del programma contenitore di Rai 1, Domenica In. Dopo le varie vicissitudini e il rinvio del debutto, che inizialmente era previsto per il 2 ottobre, Massimo Giletti e Lorella Cuccarini potranno allietare il pomeriggio di festa e contrastare l’agguerrita concorrenza che solitamente presenta sulla concorrente Canale 5 Claudio Brachino e Federica Panicucci con Domenica 5 e sulla concorrente di casa, Rai 2, Victoria Cabello con Quelli che il calcio.

Massimo Giletti. A Giletti spetterà la conduzione de L’Arena, dalle 14 alle 15:30 e di un nuovo spezzone che durerà dalle 15:30 alle 16:30 intitolato Due contro tutti.  In questa nuova seconda parte del programma due personaggi dei nostri tempi, con posizioni antitetiche, si confronteranno tra loro e con il pubblico su temi di varia entità. I ben informati ci fanno sapere che domani pomeriggio si daranno battaglia tramite ‘favella’ Donna Assunta Almirante e Vladimir Luxuria.

Lorella Cuccarini. A Lorella Cuccarini sarà invece affidata la conduzione dello spezzone che andrà dalle 16:30 alle 18:45 quando la linea sarà restituita alla normale programmazione. La showgirl, impegnata contemporaneamente nella giuria di Star Academy su Rai 2, si dividerà in tre parti differenti parlando di attualità, cronaca e spettacolo. Per la puntata di domani giungono quindi le prime indiscrezioni. Primo ospite di Lorella sarà Pierfrancesco Favino protagonista della fiction “Il generale Della Rovere”, in onda sula stessa Rete domani sera e lunedì 10 ottobre. Ad affiancare Lorella nell’intervista vi saranno poi Irene Pivetti e Pierluigi Diaco. In un altro spezzone del programma, introdotto da una docu-fiction, la Cuccarini affronterà il tema delle adozioni grazie alla storia di Elida adottata all’età di 5 anni da genitori italiani. Nella parte,invece, intitolata Così è la vita i ben informati dicono che sarà presente Toto Cutugno.

Alessandra Solmi