Home Spettacolo

Jersey Shore: anticipazioni puntata Lunedì 10 Ottobre

CONDIVIDI

Jersey shore Firenze – Andrà in onda domani sera, Lunedì 10 Ottobre, il settimo episodio della quarta serie di Jersey Shore, su MTV, che lo trasmetterà a partire dalle ore 22.00, dopo la replica dell’episodio di settimana scorsa. Sembra che in questo episodio gli otto protagonisti toccheranno livelli trash mai raggiunti. Snooki e la sua migliore amica Deena passano l’intera giornata a Riccione, bevendo tutto il giorno e ubriacandosi. La conseguenza, imbarazzante e compromettente soprattutto per Snooki? Un bacio appassionato tra le due ragazze. A dire il vero Deena si era già esibita in un bacio lesbico, ma certo che anche Snooki, fidanzatissima con Jionni, l’italo americano che la attende negli USA, si lasciasse andare, certo era imprevedibile. Come se non bastasse Deena farà scandalo mostrando le sue parti intime in discoteca.

Snooki rompe con Jionni – A questo punto i rapporti con Jionni degenerano. Nicole racconterà quanto accaduto a Jionni, il quale già aveva dovuto sentire i pettegolezzi di un presunto tradimento di lei con Mike, e ora incassa pure il bacio saffico. Ma Snooki, dopo aver pianto per Jionni e la compromissione della sua storia con lui, finirà a letto con Vinny. Come la prenderà Mike? Non bene, visto che il ragazzo è sempre più convinto dei suoi sentimenti verso Nicole. D’altra parte, la stessa Nicole nella stagione precedente non aveva fatto mistero della sua attrazione verso Vinny.

L’incidente con la polizia – Come se le ubriacature, le volgarità e i tradimenti non bastassero a dare carica a questi otto tamarri, nella puntata di domani ci sarà anche un incidente stradale. I ragazzi infatti per tutta la loro permanenza in Italia, erano scortati da un’auto della polizia municipale quando erano alla guida. Snooki riuscirà, dopo essersi lamentata che gli italiani non sanno guidare, a tamponare proprio l’auto della polizia della loro scorta personale. In attesa di vedere la reazione isterica della ragazza, ci possiamo immaginare una puntata tragicomica, in pieno stile Jersey Shore.

Silvia Aresi

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram