Home Televisione Anticipazioni Beautiful dal 17 al 21 ottobre

Anticipazioni Beautiful dal 17 al 21 ottobre

Anticipazioni Beautiful –  Ridge confidaa olla moglie i suoi sospetti sull’artefice della famosa foto: anche se non si trova nella posizione di poterlo provare, secondo lui si tratterebbe di Whip. Brooke risulta sorpresa. Amber svela a sua madre Tawny di essere incinta di Oliver, Hope organizza una serata speciale da trascorrere con Liam, che però le confessa di essere stato con Amber durante la sera della festa. A quel punto tra i due c’è un’accesa discussione, in cui lui la prega di perdonarlo e lei comincia a pensare che Liam sia tale e quale a suo padre.

Nel frattempo Ridge spiega a Taylor che l’autore della foto finita su internet è suo marito, il quale però continua a negare. Tawny convince Amber a non rivelare la sua gravidanza ad Oliver, ma di indicare Liam come padre del bimbo, ma Amber nutre molti dubbi riguardo all’idea della madre. Hope parla con Brooke di quello che avrebbe fatto Liam, il quale dice a Bill che sta rischiando di perdere la fidanzata anche per colpa sua. Bill a quel punto lo incita a recuperare il rapporto con l’amata, così il ragazzo la raggiunge ed Hope accetta di parlargli.

Bill comunica a Katie di essere pentito per aver ostacolato la relazione tra Il figlio e sua nipote, ma nel frattempo Brooke incontra Amber, che dopo qualche esitazione le dice che in effetti lei e Liam sono stati a letto insieme e, dopo un chiarimento turbolento, Liam e Hope sembrano chiarirsi. La Jackie M. decide di produrre la “Vanity Line”, con i modelli disegnati da Jackie in persona, Owen intende rinnovare il matrimonio con la moglie e chiede a Nick di fargli da testimone, ma ottiene un netto rifiuto. Brooke e Stephanie insinuano in Taylor il dubbio che sia stato davvero il marito a scattare la foto di Brooke e Thomas e Taylor lo costringe a confessare di essere lui l’autore dello scatto.

Alice Sommacal