Home Televisione

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 16 al 22 ottobre

CONDIVIDI

Anticipazioni Tempesta d’amore –  Nel corso di una discussione, Michael riesce ad imporsi su Till, mentre Markus ed Eva trascorrono la notte insieme. André è costretto a trovarsi una sistemazione e cerca di convincere Hildegard, che alla fine accetta di ospitarlo ancora per qualche giorno. Rosalie chiede a Nils di tornare in palestra come istruttore, Werner rimprovera Robert per aver lasciato Eva ed André rimprovera Robert di scarsa professionalità.

Alfons consiglia ancora una volta a Jacob di dimenticarsi per sempre di Rosalie, mentre Hildegard scopre da Werner che è colpa di André se Charlotte è stata costretta a vendere le sue quote dell’hotel a Zastrow. Il giorno dopo Hildegard caccia André. Nel frattempo Jacob fa sapere a Rosalie che lascerà il lavoro e questa tenta di convincerlo a desistere dall’idea, Werner invita Robert a riconquistare Eva prima che sia troppo tardi, ma lei ha già dichiarato il suo amore a Markus. Jacob dice a Rosalie che vuole interrompere il loro rapporto e, a seguito di una discussione tra Robert e l’aiuto-cuoco, Gotz suggerisce ad André di licenziare il giovane. Markus ha paura che Robert possa approfittare del legame di Eva con Valentina per tentare un riavvicinamento ma Gotz gli spiega che presto ci saranno nuovi sviluppi: poco dopo André licenzia Robert, che decide di prendere la bambina ed abbandonare l’hotel.

Eva accusa Markus di volersi liberare di Robert, Rosalie e Michael decidono di sposarsi prima, ma Charlotte la accusa di avere una relazione con Jacob. Markus capisce che il licenziamento di Robert è stato deciso dal padre e gli chiede di ripensarci, ma inutilmente. Michael sente Charlotte svelare ad Alfons che Rosalie se la intende con Jacob, Eva rifiuta di seguire Robert a Bruxelles e gli spiega che adesso lei sta insieme a Markus. Lena chiede a Robert di restare al Furstenhof e di aprire insieme un bistrot dentro all’albergo, ma Robert rifiuta. Barbara tenta di convincere Markus o Lena a fare da testimone al padre Gotz alle loro nozze. Markus capisce che il bambino di Barbara potrebbe essere suo e chiede alla dark lady di dirlo immediatamente a Gotz, altrimenti lo farà lui.

Alice Sommacal