Home Televisione Elisabetta Canalis condurrà un programma di cucina in America?

Elisabetta Canalis condurrà un programma di cucina in America?

Canalis, programma di cucinaElisabetta Canalis sta cercando di costruirsi una carriera in America. Infatti l’ex velina di Striscia la notizia non ha intenzione di fare ritorno in Italia, ma intende restare a Los Angeles.Voglio restare a Los Angeles, dove posso vivere una vita normale, senza l’assalto dei paparazzi”, asserisce la donna su Gente. Poi sempre su Gente arriva la rivelazione: probabilmente Elisabetta Canalis condurrà, in America, una trasmissione di cucina. Infatti sul settimanale dice: E, chissà, potrei condurre presto un programma di cucina…“. In realtà  la fidanzata di George Clooney un programma di cucina lo ha già presentato. Trattasi di “Chef per una notte”, la trasmissione di Alfonso Signorini su Canale 5, dove però la showgirl è rimasta solo per una puntata.

Dancing with the stars – Elisabetta Canalis fa dietrofront su Dancing with the stars. La donna, in passato, aveva definito bella l’esperienza nello show americano, dove è stata però subito eliminata. Ora su Gente afferma: “Ora penso che sia forse stato il modo sbagliato per iniziare la mia carriera americana. Erano due anni che me lo proponevano, questa volta ho accettato perché ero sola e ho pensato che tenermi impegnata avrebbe cacciato via il dolore”.

George Clooney –  Un breve commento la Canalis lo rilascia anche sulla sua relazione, ormai finita, con George Clooney: “Da quando la notizia del nostro legame è diventata pubblica, sono state scritte molte cose brutte sul mio conto. In due anni con lui ho avuto modo di conoscere molte persone influenti, ma non mi sono mai sognata di sfruttare questa cosa”.

Laura Errico