Home Televisione A “Pomeriggio Cinque” Barbara legge una lettera e si commuove

A “Pomeriggio Cinque” Barbara legge una lettera e si commuove

 

A Pomeriggio Cinque “ Barbara legge una lettera e si commuove –  Ci sono stati  momenti di autentica tenerezza durante la ‘D’Ursintervista’  con l’attore Andrea Montovoli,  nella puntata di ieri,  lunedì 10 ottobre,  di Pomeriggio Cinque.

 

Barbara D’Urso madre e conduttrice – Barbara D’Urso annuncia al giovane ospite che la madre le ha scritto una lettera da leggere alla presenza del figlio in diretta. Ma quando inizia la lettura delle prime parole “Andrea, avere dei figli…”, la conduttrice si commuove,  fermandosi per il nodo in gola, respira profondamente e dice: “Conosco molto bene l’argomento”, riferendosi al fatto che è anche lei madre di due figli.

 

 

La lettera – Una lettera commovente e toccante che strappa qualche lacrima persino alla conduttrice che poi, una volta che si è ripresa dalla commozione, riprende la lettura: “Andrea, avere dei figli è la gioia più grande del mondo. Sono mamma di due ragazzi e sono particolarmente felice per te che dopo i grandi sacrifici hai visto realizzare il tuo sogno: fare l’attore sul grande schermo. Sto vivendo con grande gioia i tuoi successi e ti auguro un grosso in bocca il lupo figlio mio  e che ti accompagnino la saggezza delle scelte e l’umiltà nei rapporti con il prossimo. Un grande abbraccio”.

 

Maria Luisa L. Fortuna