Home Televisione

Anticipazioni Centovetrine dal 17 al 21 ottobre

0
CONDIVIDI

Anticipazioni Centovetrine –  Ettore mente ad Ivan suscitando ulteriori malumori, ma in seguito il Bettini, che vede una foto di Matilda, riconosce in lei la stessa persona che ha visto con Ferri. Viola fa l’amore con Zeno, ma la mattina seguente partecipa ad una rapina con Esmeralda. Adriano conduce Donatella all’appuntamento assieme al suo complice, ma Jacopo intuisce il pericolo e temporeggia.

La rapina di Viola ha un buon esito e questo non fa che galvanizzare la ragazza, ma Zeno comincia a nutrire dei dubbi sul suo conto. Jacopo riesce a liberare Donatella dalla trappola di Adriano, ma quando la De Brandi vede il figlio riverso a terra in lei si risveglia l’istinto materno. Dopo aver scoperto tutta la verità sul conto di Matilda, Ivan decide di affrontare Ettore che però appare stranamente rinunciatario. Dopo essersi salvato, Adriano quando riapre gli occhi vede per prima Carol, la quale gli racconta che Donatella l’ha salvato pagando con la prigione. Viola persuade Zeno in palestra, sviando così le sue domande, ma la contentezza dimostrata della ragazza per via della rapina compiuta si smorza quando Damiano, durante un’intervista, nega che gli autori del colpo siano gli stessi dei furti nelle ville.

Laura è in procinto di vivere quello che almeno in teoria dovrebbe sembrare il momento più bello della sua vita. Carol teme l’effetto che potrebbe avere su Adriano la notizia per la quale a salvarlo sarebbe stata sua madre. A quel punto la Grimani intende trovare il complice di Donatella in modo da incastrarla una volta per tutte. Viola avvia una nuova provocazione nei confronti di Damiano, Laura reagisce in malo modo ai giudizi di Valerio, ma prosegue per la sua strada grazie alle rassicurazioni di Sebastian.

Alice Sommacal