Home Televisione

Riassunto “Uomini e Donne” di martedì 11 ottobre 2011: è Cristian Galella il preferito!

CONDIVIDI

 

Riassunto “Uomini e Donne” di martedì 11 ottobre 2011:  è Cristian Gallella il preferito! Ebbene si! È  proprio Cristian Galella il prediletto  tra le corteggiatrici di “U&D”.  L’ex corteggiatore di Paola Frizziero, odiatissimo dai suoi colleghi di trono e dalla stessa opinionista Tina Cipollari che  non lo sopporta, a quanto pare riscuotere ampio successo tra le ragazze.

I prossimi sviluppi – Dopo l’eliminazione di Riccardo Martini il primo tronista a dover abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi, ecco che comincia a delinearsi qualcosa di più preciso:  in careggiata sono rimasti Cristian Galella, (il quale, per quanto possa essere antipatico e superficiale, piace molto alle ventenni e trentacinquenni in studio) Francesco Monte e il romano Emanuele quarantunenne che rimane per il momento l’unico “tronista non noto” a giocarsi ancora l’ambita poltrona rossa. Saranno proprio Emanuele e Francesco,  secondo le ultime indiscrezioni, a giocarsi questa possibilità perché Cristian Galella passerà al trono ufficiale.

Il gran disappunto di Tina e lo sviluppo al trono rosa –  Capitolo a parte merita il grande disappunto dell’opinionista Tina che non riesce  a capire e non si capacita perché una persona come Cristian, che lei stessa giudica inaffidabile e falsa, possa riscuotere  tanto successo tra le donne. Nei prossimi giorni, poi, si vedrà come “Uomini e Donne” lascerà più spazio al trono rosa di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, sempre più decisa ad abbandonare il trono perché piuttosto provata dalle continue critiche  a lei rivolte.

Maria Luisa L. Fortuna