“Ale&Franz” ritorna in onda dal 30 ottobre. Miriam Leone, new entry

“Ale&Franz” nuova edizione – A partire da domenica 30 ottobre ritorna nel piccolo schermo “Ale&Franz”. Lo show dell’inossidabile coppia formata dai due comici di Zelig andrà in onda in prima serata su Italia 1. Anche nella nuova edizione del programma si riderà a crepapell con le tante gag e parodie di Alessandro Besentini e Francesco Villa, i quali saranno affiancati da Alessandro Betti, Katia Follesa e dalla new entry Miriam Leone.

Anticipazioni – Che cosa vedremo nella nuova edizione di “Ale&Franz”? A dare qualche anticipazioni sono gli stessi Ale e Franz sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. “Saremo uno scrittore ansioso di promuovere il suo libro e un uomo della strada”, rivelano i due comici sul giornale diretto da Alfonso Signorini e poi aggiungono: “E’ un programma tutto nuovo costruito su due momenti, un talk show da studio e gli sketch in sterna. Spiazzeremo il pubblico, faremo credere che la battuta arrivi da una parte e invece arriverà puntualmente dall’altra”.

Miriam Leone e Katia Follesa – Quali sono invece i ruoli di Miriam Leone e di Katia Follesa all’interno dello show comico, di cui andranno in onda complessivamente otto puntate della durata di cinquanta minuti ciascuna? L’ex Miss Italia farà la parodia di se stessa, mentre Katia Follesa interpreterà una sessuologa. A tal proposito la comica, sul Tv, Sorrisi e Canzoni, asserisce: “Ho fatto molto fatica a rimanere seria durante le riprese”.

Laura Errico