Home Televisione

Anticipazioni Le Iene: acqua sporca nei ristoranti, Renata Polverini e la cura dei tumori

CONDIVIDI

Anticipazioni Le Iene – Nuova puntata de Le Iene Show questa sera su Italia 1 a partire dalla ore 21:10. Anche questa sera nel programma condotto da Ilary Blasi, Enrico Brignano e Luca Argentero vedremo tante inchieste interessanti.

Matteo Viviani ha fatto dei controlli sull’acqua servita in dieci ristoranti di Milano. Facendo ricorso a degli esami in laboratorio è emerso che in nove ristoranti su dieci viene servita acqua che è dalle 17 alle 20 volte più “sporca” di come dovrebbe essere e ha una carica batterica troppo elevata.

Mauro Casciari indaga sulla morte di Giuseppe Uva, deceduto dopo un controllo fatto dai carabinieri. L’uomo, nella notte del 14 giugno del 2008, viene portato, con un suo amico, dai carabinieri in caserma per dei controlli. In caserma accade che l’amico sente degli strani lamenti di Giuseppe Uva e chiama il 118. Viene dichiarato che Giuseppe Uva si è reso protagonista di atti di autolesionismo. L’uomo viene ricovertao nell’ospedale psichiatrico di Varese, dove muore poco tempo dopo.

Elena Di Cioccio si è recata a Catania per un servizio su una sala da giochi clandestina di video poker. Infatti in passato gli inviati de Le Iene si sono occupati di una bisca clandestina, fatta chiudere grazie alle segnalazioni dei telespettatori e grazie anche alla trasmissione di Davide Parenti. Elena Di Cioccio è ritornata sul luogo e ha constatato che l’attività illegale continua ancora, nonostante la precedente chiusura.

Paolo Calabresi ha incontrato Renata Polverini, in quanto la Presidentessa della Regione Lazio ha usato espressioni troppo colorite” contro dei contestatori in occasione di un comizio.

Giulio Golia torna a parlare – lo aveva già fatto un anno fa – dell’Escozul, un medicinale cubano derivato dal veleno di un tipo di scorpione, che forse potrebbe curare i tumori.

Laura Errico