Una stella per illuminare tutti i 12 mesi del 2012. Cecilia Capriotti ha raccolto già un enorme successo solo con la presentazione del suo calendario per il 2012 avvenuta presso il Principe Bar dell’Hotel Principe di Savoia di Milano.
La presentazione. Nella sala, gremita di gente, tra cui anche vari personaggi famosi come Melissa Satta, Daniele Interrante con la moglie ex del GF7 Guendalina Canessa, Raffaella Zardo e la neo coppia, ultima uscita dalla casa del Grande Fratello, composta da Davide Baroncini ed Erinela Bitri, la bellissima Cecilia ha presentato la sua ultima fatica. Il calendario 2012 è destinato ad accompagnare tutti quelli che lo acquisteranno all’interno dello scorrere dei mesi del prossimo anno allietando così, nel migliore dei modi, la profezia dei Maya. Per introdurre l’argomento la stessa Capriotti ha dichiarato: “Non avrei mai pensato di spogliarmi per un calendario, perché sono comunque molto riservata. Alla fine ho deciso di farlo, e sono soddisfatta del risultato”. Durante la presentazione, pio, ha aggiunto, riferendosi al compagno Andrea Perrone, ex marito di Sabrina Ferilli e ex compagno di Sara Varone : “Con Andrea stiamo seriamente pensando ai fiori d’arancio, anche se per il momento preferisco dedicarmi al mio lavoro.”
La shogirl. La Capriotti non è però famosa solo per questi scatti ad opera del maestro Dario Plozzer. I suoi fan sanno che dopo essersi classificata quarta al concorso di Miss Italia ha mosso i primi passi nel 2004 grazie a Dribbling su Rai 2 ed è poi balzata a La Vita in diretta nei due anni successivi. Nella sua carriera però si annovera anche una partecipazione come valletta alla Grande Notte di Gene Gnocchi e la partecipazione alla sesta edizione di Ballando con le stelle di Milly Calrucci.
Alessandra Solmi