Cecilia Capriotti presenta il calendario 2012 ‘For Men Magazine’ (Foto)

Calendario For Men Magazine 2012. “Non avrei mai pensato di spogliarmi per un calendario, perché sono comunque molto riservata. Alla fine ho deciso di farlo, e sono  soddisfatta del risultato”. Con queste parole Cecilia Capriotti ha presentato ufficialmente il suo calendario “For Men Magazine 2012? firmato dal maestro Dario Plozzer. L’ex ballerina di “Ballando con le stelle”, arrivata quarta al concorso di Miss Italia nel 2000, ha quindi ceduto alla tentazione di posare senza veli per un calendario decisamente hot, ma mai volgare (photogallery in basso).

“Mai nuda”. Io ero certa che non avrei mai posato nuda per un calendario – ha dichiarato un paio di settimane fa a DiPiù – Per anni mi sono detta: Il calendario nuda non lo farò mai…”. Poi la svolta: “Il mio manager mi ha detto: ‘Perché non fai un calendario? È il momento giusto per te’. La mia prima risposta è stata: ‘No, sai che non mi piace posare nuda‘. Però poi ho iniziato a dubitare di questa mia convinzione: stimo molto il mio manager, e quindi se lui mi consigliava di posare… Mi sono messa in discussione e ho vinto la mia paura nel mostrarmi nuda. Ora sono felice di avere cambiato idea e averlo fatto: sono foto molto sexy e per nulla volgari“.

Gli altri calendari. Di seguito i link alle gallery complete di alcuni tra i calendari più ‘bollenti’ che ci accompagneranno per tutto il 2012, da quello delle giunoniche Hot Girls a quello della regina delle maggiorate Sophie Reade, dai 12 mesi delle Top Girls a quelli delle procaci ragazze della rivista Nuts, passando per il calendario 2012 delle provocanti ragazze Liqui Moly.