Domani su Sky Uno il documentario “Jean Paul Gaultier incontra Lady Gaga”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:09

 

Domani su Sky Uno il documentario “Jean Paul Gaultier incontra Lady Gaga”! Un’intervista imperdibile arricchita da immagini strabilianti con Lady Gaga e Jean Paul Gaultier  entrambi artisti anticonformisti e liberi che hanno molto in comune: dai valori in cui credono alla carriera che li ha portati alla celebrità. Pur  ammirandosi  a vicenda, non si sono mai incontrati…

 

Documentario per le confidenze di due icone – Questo documentario nasce dalle confidenze che l’istrionica popstar ha deciso di rivelare allo stilista più caleidoscopico durante un faccia a faccia che entrerà nella storia della televisione nel favoloso atelier di Jean Paul Gaultier a Parigi.

 

La “popstar” e lo “stilista” – Lei è una delle star più discusse del pianeta artista  a 360° che rivendica il diritto di essere unica e diversa, lui invece è un’icona della moda ed è il primo stilista che ha lanciato modelli non standard con forme non convenzionali.  Stefani Joanne Angelina Germanotta alias Lady Gaga racconterà la sua fulgida e sempre in ascesa carriera  e svelerà aspetti inediti della sua personalità. Parlerà inoltre del suo “particolare” rapporto con i fan e del controllo assoluto che esercita su ogni singolo aspetto che la riguardi:  dalla sua immagine al suo business, rivelando  come sia diventata  lei stessa uno “strumento di marketing” giocando con intelligenza sull’ambiguità, la provocazione e il suo amore sviscerato per la moda ( quasi sempre trash), l’arte contemporanea, le sue ambizioni, gli incontri che hanno segnato la sua vita, i suoi impegni sociali e politici. Un’intervista imperdibile arricchita da immagini strabilianti.

Maria Luisa L. Fortuna