Home Spettacolo Gossip

Rihanna è la “Donna più sexy del Pianeta”

CONDIVIDI

Rihanna la più sexy – È una Rihanna mozzafiato quella visibile nel servizio realizzato dal magazine Esquire che l’ha eletta “La donna più sexy del Pianeta”. Niente di nuovo per un’artista come lei che di successi ne ha raccolti tanti sfruttando le sue doti canore, ma questa volta a far parlare sono soprattutto le sue curve. Una Rihanna senza veli che, nell’intervista corredata al servizio fotografico, rivela di aver messo definitivamente una pietra sopra alla turbolenta relazione con Chris Brown e di aver messo alle spalle soprattutto l’aggressione subita dal suo ex la mattina dei Grammy 2009 che gli sono valsi 5 anni di libertà vigilata.

L’intervista – Nella lunga intervista rilasciata al magazine, Rihanna racconta del suo rapporto controverso con Chris: “mi ha portato via troppo tempo e ho così deciso di allontanarmi perché c’era troppo rabbia ma sono davvero felice di vedere la svolta che ha avuto la sua carriera”. Aggiunge, poi, di essere contenta dei successi musicali raggiunti dal suo ex, dopo il fallimento commerciale dell’album “Graffiti” pubblicato a ridosso dall’aggressione, con “F.a.m.e.” che ha debutto al primo posto nella classifica Billboard dei 200 album. Rihanna ha così commentato: “Mi piace molto la musica che sta facendo. Ed è incredibile come è venuto fuori quando il mondo sembrava essere contro di lui. Sono sempre stata una sua fan”.

Successi e nuovo album – Per quanto riguarda la sua carriera artistica, Rihanna non ha nulla da invidiare al suo ex poiché gli album postumi all’aggressione “Rated R” e “Loud” hanno vinto entrambi il disco di platino. E in attesa della pubblicazione a novembre del suo prossimo lavoro di inediti, “Talk that talk”, la “Donna più sexy del Pianeta”, si gode il successo del suo ultimo singolo “We found love”, che rappresenta la sua 20ma canzone nella top ten di Billboard su 100 singoli.

D.M.