Home Spettacolo

Grande Fratello 12, primi nomi tra i nuovi concorrenti: presente anche un ex carcerato?

CONDIVIDI

Grande Fratello 12, tra i nuovi concorrenti un ex carcerato? Mancano ormai meno di due settimane alla prima puntata del Grande Fratello 12 e sale la curiosità sui nuovi inquilini della casa più spiata dagli italiani. Da giorni ormai si vocifera sulla presenza di un ex carcerato. Nulla di certo, ovviamente, ma quello che è sicuro è che quest’anno Alessia Marcuzzi condurrà l’edizione più lunga del reality, che dovrebbe durare circa 7 mesi, ma non è l’unica novità: la conduttrice dovrà gestire, molto probabilmente, due case divise, per poi passare, successivamente, ad avere tutti gli inquilini nella stessa ed unica casa.

Gli altri probabili concorrenti. La presenza di un ex detenuto si affiancherebbe a quella delle tre miss escluse da Miss Italia 2011 (per via dei loro servizi fotografici osè), ossia Tiziana Piergianni, Raffaella Modugno e Alice Bellotto, e alla sexy barista Loredana, detta “Lory”. Sembra essere confermato anche Alex Bimbi, maestro di scuola elementare e assieme a lui spuntano i nomi di Miguel Cris, ex spogliarellista dei Centocelle Nightmare, e di Roberto Castellani, PR di Reggio Calabria.

Gli ex gieffini. Questa nuova edizione del Grande Fratello, vedrebbe la presenza di alcuni ex concorrenti delle passate edizioni, anche se non si sa per quale motivo e per quanto tempo. Si parla di Patrick Ray Pugliese, del GF 4, Siria De Fazio del GF 9, Veronica Ciardi del GF 10, Margherita Zanatta del Grande Fratello 11, reduce dalla recente rottura con Andrea Cocco.