Home Televisione

Programmi tv Sky stasera 12 ottobre

CONDIVIDI

 

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema – Su Sky Cinema 1 HD, alle ore 21.10, andrà in onda, il film thriller “The fan – il mito” di Tony Scott con Robert De Niro. Un fanatico del San Francisco Giants e del campione Bobby Rayburn uccide il rivale del suo idolo, per conquistarne le simpatie, ma il piano prende un’altra piega. Su Sky Cinema Hits HD, alle ore 21.10 andrà in onda il film commedia “La mia vita è un disastro” di Gurinder Chadha con Georgia Groome. Una 14enne racconta sul suo diario tutti i suoi pensieri, problemi, difficoltà, i primi amori, le amicizie e persino i piaceri di essere un’adolescente. Su Sky Cinema Comedy HD, alle ore 21.00 andrà in onda, il film commedia “Blonde  and Blonder”  con Pamela Anderson,  Denise Richards. Sky Cinema Max alle ore 21.00 andrà in onda, il  film fantastico  “Frequency – Il futuro è in ascolto” con Dennis Quaid. Un giovane riesce a contattare il padre morto 30anni prima grazie a misteriose onde radio. Cercherà di mutare il destino…  Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film tv drammatico “Remember me” di Allen Coulter con Robert Pattison, Emile de Ravin. Su Cinema Family alle 21.00 andrà in onda il film commedia  “Daddy sitter” con Robin Williams. Due amici stanno per concludere il miglior affare della loro vita, ma l’entrata di scena di Vicki finisce per scompaginare tutti i loro piani:  la donna chiede loro di prendersi cura dei suoi gemelli di sette anni.

Sky Uno – In “Appuntamento al buio – Made in Italy”, il dating show in arrivo su Sky Uno alle 21.10, sulla scia del successo internazionale di “Dating in the Dark”, cerca di rispondere alla domanda se l’amore è veramente cieco. Tre uomini e tre donne dovranno scegliere il proprio partner ideale.

Maria Luisa L. Fortuna