Home Televisione

Riassunto “Uomini e Donne” di mercoledì 12 ottobre: trono blu amaro per Riccardo eliminato

CONDIVIDI

 

 

Riassunto “Uomini e Donne” di mercoledì 12 ottobre: trono blu amaro per   Riccardo eliminato! Dopo un inizio agitato con battute al vetriolo c’è un video nel quale Cristian si sfoga per quello  che è accaduto nella scorsa puntata e attacca Emanuele che nella  registrazione precedente l’ha offeso dandogli del mantenuto e del nullafacente. Emanuele, a questo punto,  si giustifica  dicendo che anche Cristian ha parlato male di lui.

 

Emanuele e Francesco – Emanuele, nell’esterna con le dieci ragazze da lui  scelte,  racconta il suo successo nel lavoro e nelle conquiste sentimentali.  Viene mostrato anche un altro video, in cui Francesco Monte, afferma di temere Cristian (il quale non sembra interessato a trovare l’amore ma piuttosto stabilizzare la sua popolarità) perché, a suo dire,  sembra piacere molto alle altre corteggiatrici.  In studio, intanto, continuano  gli attacchi  verso  Cristian e per lui  è il medesimo copione: l’esser sempre  il “bersaglio preferito”  da tutti!

Dopo la prova, l’eliminazione  di Riccardo – Anche questa volta i tronisti hanno  affrontato una prova, sfidandosi in un percorso di guerra e che è terminata in parità e, per decretare un vincitore, si son  sfidati al tiro alla fune e a vincere è stato Emanuele. Arrivati al momento dell’eliminazione di uno dei “quattro aspiranti tronisti”, questi hanno  fatto un appello. Riccardo ha detto   che è single da un anno e vorrebbe trovare  l’amore con la ragazza giusta, a differenza di Cristian. Mentre Francesco vorrebbe una bella storia d’amore, così come Cristian ed Emanuele, che alla fine la spunta per un pelo. Ad essere eliminato è stato  il toscano Riccardo.

 

Maria Luisa L. Fortuna