Home Spettacolo The vampire diaries: anticipazioni La5 Giovedì 13 Ottobre

The vampire diaries: anticipazioni La5 Giovedì 13 Ottobre

The vampire diaries – Continua  Giovedì 13 Ottobre dalle 21.10 su La5 la programmazione della prima stagione di The vampire diaries, serie tv americana dedicata al mondo dei vampiri. La5 trasmette ogni giovedì due episodi e questa settimana sarà la volta di Bloodlines (in italiano il titolo è Discendenza) e Unpleasantville. Siamo quindi arrivati alla metà della stagione. Dopo che Elena fugge da casa di Stefan avendo visto che Katherine è identica a lei, la ragazza sconvolta subisce un terribile incidente d’auto, investendo un uomo. Mentre sta per essere aggredita dall’uomo investito, in realtà un vampiro, Damon la trae in salvo e la porta via con sè.

Damon e Elena insieme – Damon porta Elena, che ha perso conoscenza, in Georgia. Ad Atlanta, Elena inizia a conoscere meglio Damon, che la presenta ad una sua vecchia amica, la strega Bree. Non vista, la donna avverte il fidanzato di Lexi della presenza di Damon, in modo che possa ucciderlo. Sarà Elena stavolta a salvar la vita a Damon. Stefan, alla ricerca di Elena, collabora con Bonnie, scoprendo con lei la cripta dove sono tenuti prigionieri Katherine e gli altri 27 vampiri. Di ritorno a Mystic Falls, Elena affronta Stefan, chiedendogli perché somigli così tanto a Katherine. Stefan deve così confessare una shoccante verità a Elena:  è stata adottata alla nascita, ed è quindi una discendente di Katherine.

Elena in pericolo – Stefan e Damon, nel secondo episodio, stringono un patto: collaboreranno all’apertura della cripta, ma una volta che Katherine verrà liberata, insieme a Damon e agli altri vampiri dovrà lasciare la città. In realtà c’è già un vampiro che perseguita Elena e cerca di rapirla ed anche Anna, la nuova amica di Jeremy, si rivela essere una vampira sua complice. Il piano di entrambi è aprire la cripta e liberare gli altri vampiri. Ma cosa succederà a Mystic Falls quando questo avverrà?

Silvia Aresi