Home Televisione

Un amore e una vendetta, Anna Valle: “Interpreto una donna appassionata e passionale”

CONDIVIDI

Un amore e una vendetta – Anna Valle è la protagonista di Un amore e una vendetta, la nuova serie tv che andrà in onda tutti i mercoledì in prima serata su Canale 5. Nella fiction l’ex Miss Italia interpreta il ruolo di Laura, una donna divisa tra Marco (Lorenzo Flaherty) e Lorenzo ( Alessandro Preziosi).

Commenti sul personaggio – L’attrice parla, al Tgcom, del suo personaggio in Un amore e una vendetta. “E’ un ruolo importante con sentimenti contrastanti. Rigida, dalla morale severa e poi si svela appassionata e passionale. Laura ha perso l’amore della sua vita dodici anni fa, in una circostanza mai del tutto chiarita. Ma è solo vittima di una terribile bugia attorna alla quale si è svolta la sua vita tra tentativi di suicidio e la voglia di riprendere in mano le redini del suo destino”.

Miss Italia ed Enzo Mirigliani – Nel corso dell’intervista al Tgcom Anna Valle, che in questo periodo è impegnata sul set del film “Tutti i giorni della mia vita”, ricorda il suo esordio a Miss Italia ed Enzo Mirigliani, il patron del concorso di bellezza recentemente venuto a mancare. Miss Italia è stata la mia prima grande occasione lavorativa. Ricordo durante una riunione, dove c’erano anche i miei genitori, in cui ero molto stanca e mi lamentavo con Enzo Mirigliani della mole di lavoro cui ero sottoposta, infatti lavoravo in maniera forsennata, e lui rispose deciso: “Cara Anna, se vuoi diventare una grande attrice devi imparare da artiste come Sofia Loren. Metti in spalla lo zaino e inizia a camminare senza fermarti mai”.

Laura Errico