Home Notizie di Calcio e Calciatori Probabili formazioni Napoli-Parma: gli azzurri recuperano Cavani, ducali in campo con Giovinco-Floccari

Probabili formazioni Napoli-Parma: gli azzurri recuperano Cavani, ducali in campo con Giovinco-Floccari

Probabili formazioni Napoli-ParmaNapoli – Dopo la sosta dovuta alle partite delle nazionali, il campionato riprenderà regolarmente con gli anticipi del sabato. Il Napoli scenderà in campo al San Paolo contro il Parma, e grazie alle due settimane di pausa, gli azzurri sono riuscito a recuperare l’infortunato Cavani che tra l’altro è sceso già in campo con la maglia dell’Uruguay senza accusare problemi fisici. Per Mazzarri i tre punti contro i gialloblu saranno fondamentali, vista poi l’imminente sfida di Champions League contro il Bayern che potrebbe diventare storica per i partenopei. Nessun dubbio di formazione per il tecnico livornese che, almeno per ora, preferirà non applicare il tanto criticato turn-over. Questa la probabile formazione: (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Fideleff, Zuniga, Dzemaili, Santana, Mascara. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Pandev, Donadel, Britos. Squalificati: nessuno.

Parma – Dopo la convincente vittoria ottenuta prima della pausa contro il Genoa, il Parma ritorna in campo per dare continuità ai risultati e al bel gioco espresso contro i liguri. Gli uomini di Colomba affronteranno una tra le formazioni più in forma del campionato, ma i gialloblu hanno tutte le carte in regola per giocarsela fino alla fine. Dopo il grande inizio di stagione e la conquista della vetta in classifica marcatori, Sebastian Giovinco ritorna ancora più carico grazie alla convocazione nell’Italia di Prandelli che lo ha visto giocare l’intera partita martedì scorso contro l’Irlanda del Nord. Ad affiancarlo in attacco ci sarà l’ex laziale Floccari. Questa la probabile formazione: (4-4-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Biabiany, Morrone, Jadid, Modesto; Giovinco, Floccari. A disposizione: Pavarini, Feltscher, Valiani, Blasi, Galloppa, Valdes, Pellè. Allenatore: Colomba. Indisponibili: Crespo. Squalificati: nessuno.

Giuseppe Carotenuto