Home Spettacolo Gossip Raphael Mazzucco celebra il “lato B” in un libro fotografico con 248...

Raphael Mazzucco celebra il “lato B” in un libro fotografico con 248 scatti illustri: Irina Shayk, Stacy Keibler e tante altre

Raphael Mazzucco, libro – Un tripudio di lati B. 248 fondoschiena per la precisione. 248 scatti al posteriore delle donne più belle del mondo, immortalati dal noto fotografo canadese Raphael Mazzucco. Le provocanti foto sono state raccolte in un book dal titolo esemplificativo: “Culo”, che  uscirà in America il prossimo 22 novembre. Il libro è il frutto di una creativa collaborazione tra il capo della Interscope Records, Jimmy Iovine, il fotografo di moda Raphael Mazzucco, e il rapper statunitense Puff Daddy, con l’intento di rendere omaggio ad una delle parti più apprezzate del corpo femminile: il lato B.

Le protagoniste – All’interno del libro, sono tante le bellezze del pianeta che hanno posato per il progetto di P.Daddy, e tra i fondoschiena più noti (vedi gallery allegata) ci sono quelli della nuova fiamma di George Clooney, Stacy Keibler  ex diva della World Wrestling Entertainment, e la bellissima Irina  Shayk, la giovane modella russa nota per essere il volto ufficiale della pubblicità di “Intimissimi”, sia per essere legata sentimentalmente al calciatore Cristiano Ronaldo che si è lasciata  immortalare completamente nuda su un letto con il lato B ricoperto d’inchiostro. A dare più risalto al lavoro di Raphael Mazzucco è il vero fondatore e fautore del sexy book è P. Daddy, che sul fotografo canadese dichiara: “Raphael è un vero artista. Lui si basa su un istinto, quello di catturare un senso di bellezza autentico attraverso la sua macchina fotografica. In “CULO” c’è l’esaltazione delle forme femminili. Il suo è un lavoro potente e appassionato”.

D.M.