Riassunto “Uomini e Donne” di giovedì 13 ottobre: Alessio si ripresenta. Dopo il trono blu, è la volta delle donne. Infatti, le protagoniste indiscusse in questa puntata di “Uomini e Donne” sono Claudia e Bubi, che dopo essersi punzecchiate sul web attraverso facebook, si sono impegnate in discussioni, arricchite da critiche e commenti piccanti live.
Alessio lo Passo scatena lo studio – Causa di questa euforica ebbrezza nello studio pare essere la presenza di Alessio lo Passo: difeso da Bubi ( che lo definisce un ragazzo impegnato, bravo e lavoratore) e attaccato da Claudia. Poi in sala entrano Gianfranco e Valeria che follemente innamorati, si sono già lasciati e la pungente opinionista Tina, esprime il suo dubbio dicendo che che la rottura, potrebbe attribuirsi a lo Passo.
Il colpo di scena di Alessio – Il dubbio resta e a rincarare la dose fanno la loro comparsa Mario e Ramona , i quali esprimono la loro opinione sulla relazione tra Gianfranco e Valeria e la possibile intromissione di Alessio, il quale con un colpo di scena da maestro, effettua una chiamata diretta in studio, spiegando le proprie ragioni. Secondo Alessio, c’è stato solo un gran fraintendimento creato da Valeria e dal suo doppio-gioco, che sembra distruggere però il già deluso e ferito Gianfranco.
Maria Luisa L. Fortuna