Home Televisione Anticipazioni Uomini e donne: la puntata delle coppie tra litigi, verità e...

Anticipazioni Uomini e donne: la puntata delle coppie tra litigi, verità e brutte figure

Puntata delle coppie. Era davvero molto attesa la puntata di Uomini e Donne mandata in onda ieri, 13 ottobre 2011. Le anticipazioni su di essa avevano incuriosito ancor di più e ieri abbiamo avuto modo di assistere ad ulteriori capitoli di storie passate rivedendone i protagonisti… Tina Cipollari e Claudia Montanarini “in isolamento” e Bubi in studio… Valeria e Gianfranco in studio e… Alessio Lo Passo al telefono…

Bubi e Claudia Montanarini.  Claudia Montanarini ha dovuto sorbirsi non solo le critiche sorprendentemente equilibrate dell’ospite Bubi, (Barbara Barbieri è stata più calma del solito, in un atteggiamento pacato da signora in salotto che non le manda a dire) ma anche la verità sull’ ex della sorella Giulia, Alessio Lo Passo, che a quanto pare ha avuto una storia con Valeria Bigella. E ovviamente Valeria era in studio con l’ex tronista ed ex fidanzato Gianfranco Apicella che, insieme, avrebbero dovuto spiegare i motivi della loro rottura…

Gianfranco, Valeria e… Alessio! Gianfranco e Valeria avrebbero dovuto sanare la loro già annunciata crisi, con il trasferimento di lei a Roma. Stare più vicino al suo fidanzato l’avrebbe dovuta aiutare ad essere meno gelosa… Ma a quanto pare non è stata la gelosia di lei la causa della fine della loro storia…, ma il terzo intruso… Che guarda caso ha fatto parte anche lui di quel di Uomini e Donne… Alessio Lo Passo, il giovane corteggiatore di Giulia Montanarini che lo scelse e ne diventò la fidanzata ma… dopo poco la loro storia finì… Gianfranco racconta di un sms ricevuto da Valeria, da parte di un ragazzo, che ha fatto traboccare il vaso… Il nome del ragazzo è… Alessio ma Valeria nega fermamente che si tratti di Alessio Lo Passo… Nessuno le crede e Valeria e quando in studio entrano Ramona e Mario, affiatatissimi, che si dichiarano rammaricati per la fine della storia, scappa via in lacrime. Maria fa chiamare telefonicamente Alessio che… conferma di essere lui il ragazzo del messaggio… La telenovela si fa intrigante perché Alessio afferma di aver inviato quel maessaggio dopo che Valeria le aveva detto di aver lasciato Gianfranco… Gianfranco ribatte…” e a dire che mi aveva giurato amore eterno…”…

Eh già, diciamo la verità: di Uomini e Donne son proprio queste storie che attirano maggiormente… Brava Maria!

Caterina Cariello