Federica Pellegrini parla della sua storia con Filippo Magnini

Federica Pellegrini, Filippo Magnini – Federica Pellegrini non nasconde più la sua relazione con Filippo Magnini e ne parla sul settimanale Gioia. I due non stanno insieme da tanto tempo e per questo la campionessa non si sente ancora in grado di dire se si tratta di una storia importante. “Nell’evolversi di un rapporto c’è un periodo in cui ci si frequenta e si vede come va. Poi, semmai, dopo mesi, decidi se è una cosa seria oppure no”, asserisce la ragazza, la quale dice di credere nel colpo di fulmine, ma allo stesso tempo crede che l’amore nasca solo dopo che si è conosciuto bene il proprio partner.

Gossip – Per la fine della sua love story con Luca Marin e l’inizio della nuova relazione Federica Pellegrini è stata molto al centro dell’attenzione e su di lei si è scritto molto. Come vive il rapporto con il gossip? “Non sono così stupida da dire: Oh Dio, il gossip mi fa schifo. Un riscontro di immagine c’è sempre. Per il resto, mi sono ripromessa di vivere come mi dicono il cuore e la testa. Non voglio essere influenzata da nessuno. Mi è spiaciuto solo che ne abbiano sofferto le persone vicine a me”, risponde la ragazza, che, con l’ultima frase, si riferisce non a Luca Marin ma a Filippo Magnini, il quale era stufo di avere sempre i giornalisti dietro.

Maternità – Nel corso dell’intervista su Gioia a Federica Pellegrini viene anche chiesto se le piacerebbe diventare madre e lei risponde così: “Ancora non mi sento pronta a essere mamma. Qualche anno vorrei ancora dedicarlo a me stessa”.

Laura Errico