Home Televisione

Riassunto “Uomini e Donne” di venerdì 14 ottobre: Giorgia e Chiara si fanno la guerra per Gabrio

CONDIVIDI

 

 

Riassunto “Uomini e Donne” di venerdì 14 ottobre: Giorgia e Chiara si fanno la guerra per Gabrio! Non c’è pace per il trono rosa e non accennano a diminuire i contrasti a Uomini e Donne. In palio c’è il trono di Chiara e Giorgia, due ragazze molto giovani e diverse tra loro che sperano di trovare l’amore vero anche se ogni puntata assume toni rissosi e Maria, con estrema difficoltà, tenta  di ripristinare la calma.  Anche la puntata odierna   è iniziata con una discussione che ha coinvolto Gabrio e Giorgio e quest’ultimo, così come altri corteggiatori, giudicano che il primo non sia sincero.

Esterna di Giorgia e Gabrio – Giorgia, nell’esterna si presenta vestita in maniera carina di rosso e riceve subito i complimenti del corteggiatore e viene invitata a fare un giro in macchina per le vie di Roma. Nel corso della chiacchierata parlano anche di Chiara ma Gabrio le confessa di aver pensato molto a lei durante la settimana. All’inizio Giorgia non sembra credergli ma poi si lascia convincere dalle sue parole e il corteggiatore, per far colpo su di lei e con  le sue armi di seduzione, le compra un paio di scarpe. Ma la reazione di Chiara non tarda a farsi attendere! Si sente presa in giro perché,  sempre in esterna, il corteggiatore toscano aveva assunto gli stessi atteggiamenti…

Giuseppe si dichiara a Chiara – Invece chi non ha dubbi, in fatto di donne, è Giuseppe!  Dopo esser uscito con entrambe le ragazze, si  dichiara per Chiara. La bella tronista napoletana, dal canto suo, sembra avere in testa solo Gabrio. All’inizio vorrebbe eliminarlo ma poi fa dietrofront  e lo porta in esterna insieme a Giuseppe, Alessandro e Davide. Mentre Giorgia sceglie Gabrio, Alessandro, Gilberto e Giuseppe.

Maria Luisa L. Fortuna