Serena Dandini e Paolo Sorrentino, ospiti stasera a Otto e Mezzo

Serena Dandini e Paolo Sorrentino, ospiti stasera a Otto e Mezzo. Nell’appuntamento di stasera a ‘Otto e mezzo’, Lilly Gruber ospita Serena Dandini e Paolo Sorrentino.

Serena Dandini approda a La7. Per la Dandini, questa rappresenta la prima apparizione a La7, che va a confermare il suo approdo a Telecom Italia Media: accolta sempre da Paolo Ruffini, ex direttore di RaiTre, anch’esso sbarcato su La7, condurrà un nuovo programma, non molto distante dalla linea di ‘Parla con me’, tra fine novembre e inizio dicembre, per quattro appuntamenti, collocati la domenica sera alle ore 21,30, per poi continuare nel 2012. Non ci sarà, quindi, nessuno scontro con Fabio Fazio e il suo ‘Che tempo che fa‘, come si supponeva, dato che il programma della Dandini prenderà avvio proprio quando quello di Fazio giungerà al termine. Tra l’altro, proprio Fazio, mediante una deroga avuta dalla Rai, senza, così, staccare proprio il cordone ombelicale, assieme a Roberto Saviano riproporranno ‘Vieni via con me‘, su La7.

Paolo Sorrentino. A ‘Otto e Mezzo’ c’è anche Paolo Sorrentino, il regista partenopeo che ha raggiunto l’apice del successo con ‘Il Divo’, aggiudicandosi il Premio della Giuria, durante il ‘Festival di Cannes‘ nel 2008. Da oggi è nei cinema italiani con ‘This Must Be The Place’, con Sean Penn e David Byrne.