Vasco esce dalla clinica e avvisa i suoi fan su Fb: “Finalmente sulla strada… sono tornato a casa”

Vasco esce dalla clinica – Ricoveri urgenti, terapie e riposo assoluto: negli ultimi mesi il rocker di Zocca ha fatto temere il peggio ai suoi fan, parlando tra l’altro anche di tumori e di come affrontare questo terribile e spesso invincibile male. Ma oggi è uscito dalla clinica e, forse in segno di riconoscimento per il sostegno ricevuto, la prima cosa che ha fatto è stata “postare” la news su Facebook per informare tutti i suoi “seguaci”: “Finalmente sulla strada. Sono uscito dalla clinica… sono tornato a casa“. Insieme all’annuncio, ha anche caricato un video (lo riportiamo in calce) che lo ritrae mentre passeggia “on the road”: giacchetta rossa, cappellino e immancabili occhiali da sole. “Sono pronto a ritornare… Vasco!” e si riparte da qui.

I commenti su Fb – Francesca scrive “Bentornato”, Tiziano gli dice “6 fortissimo ma chi ti ammazza? 6 il mio idolo e di tutti gli italiani 6 una storia…” e in generale tutti sono contentissimi, in più di 3 mila gli hanno già risposto con parole di affetto e sostegno. “Finalmente KOMANDANTE” e nella maggior parte dei casi si attendono le date di un nuovo grande evento per vederlo ancora una volta sul palco.

Negli ultimi tempi – Al di là dei ribattezzati “clippini” e della recente polemica con Nonciclpoedia che, lo ricordiamo, ha portato ad una temporanea chiusura del sito, fondamentalmente Vasco non ha avuto una vita semplice negli ultimi tempi: ricoverato d’urgenza a luglio, per 15 giorni alla clinica Villalba di Bologna, per una frattura alla costola. Poi un altro ricovero, lo scorso 20 agosto, e i medici gli hanno prescritto un periodo di  riposo assoluto e terapie per  almeno due mesi. Lui dice di essere pronto al secondo round con la vita: chissà se ha “imparato la lezione”.

C. T.
Vasco è uscito dalla clinica (video)