A Pomeriggio Cinque interviene Michele Rea: “Domenica festeggeremo il compleanno di Vittoria con una giornata fantastica”

 

A Pomeriggio Cinque interviene Michele Rea: “Domenica festeggeremo il compleanno di Vittoria con una giornata fantastica”. E continua affermando che la piccola deve avere la vita più bella come avrebbe desiderato sua sorella Melania.

Il compleanno di Vittoria pensando a Melania – “Domenica è il compleanno di Vittoria e abbiamo pensato a una giornata fantastica per festeggiarla con tutte le attenzioni come le ha ogni giorno, anche se Melania non ci sarà. Mia nipote deve avere la tranquillità e una  vita bellissima come avrebbe voluto mia sorella Melania.” Sono le parole commosse di Michele Rea, fratello della giovane Melania, ospite ieri venerdì 14 ottobre nel consueto programma pomeridiano condotto dalla padrona di casa Barbara d’Urso a “Pomeriggio cinque”.

 

 

Michele riflette su suoi rapporti con il cognato – Michele prosegue ricordando come giovedì scorso sia stato una giornata pesante con tanto stress psicologico per la madre che adesso  sta un po’ meglio! Poi il fratello di Melania Rea fa anche una riflessione sui suoi futuri rapporti con il cognato, soprattutto se risultasse innocente: “Come mi comporterò con lui? Come sappiamo ha tradito mia sorella per tutti questi anni, io sono comunque arrabbiato con lui anche se sarò contento per Vittoria quando avrà un papà libero ma, di certo, non lo perdonerò mai per aver tradito mia sorella”.

 

Maria Luisa L. Fortuna