Alfonso Signorini Show: Simona Ventura, Il mio nuovo talent non sarà un clone

Simona Ventura al Signorini Show. Durante il consueto appuntamento su Radio Monte Carlo dell’Alfonso Signorini Show, ieri 14 ottobre 2011, è intervenuta Simona Ventura in collegamento telefonico. Simona è prossima all’avventura di X Factor che avrà inizio su Sky con la prima puntata del 20 ottobre prossimo e già annuncia che nel 2012 debutterà con uno o addirittura due programmi nuovi, sempre su Sky.

Un talent completamente nuovo! Le anticipazioni di Simona sono promettenti: “Lo stiamo già preparando, sarà un talent, sarà un programma politico, un talk show, diciamo che sarà un po’ di tutto, sicuramente non sarà un programma “clone” ” e ogni riferimento della Ventura non è sicuramente… puramente casuale. I lavori sono già iniziati insieme ai dirigenti di Sky e al direttore, valutando i tanti nuovi format. Il programma dovrebbe essere pronto per marzo del prossimo anno e probabilmente ce ne saranno due, uno in prima serata e poi uno in seconda. E Simona esclama compiaciuta: “Sì Alfonso, ho propria voglia di dilagare”.

Simona Ventura su Star Academy. Inevitabile i commenti di Simona Ventura sul programma condotto da Francesco Facchinetti, Star Academy, che ha purtroppo avuto un insuccesso strepitoso. “Mi dispiace perché considero Francesco una persona che ho lanciato io, come se fosse una mia creatura come tante altre e per questo spero che abbia presto un’altra occasione. Secondo me dovrebbe fermarsi un attimo e prepararsi un pochino di più, studiare, tutto qui!

Caterina Cariello