Anticipazioni Domenica In: Così è la vita di Lorella Cuccarini

Domani dalle 16:35 su Rai 1. Poche ore e domani, domenica 16 ottobre, tornerà sul piccolo schermo Lorella Cuccarini con la sua Domenica In. Lo spazio a lei assegnato ed intitolato Così è la vita terrà compagnia ai telespettatori del contenitore domenicale dalle 16:35 alle 18:50 quando la linea passerà a Carlo Conti per l’Eredità. Cosa ci proporrà quindi la showgirl più amata dagli italiani domani pomeriggio? Dopo le critiche che alcuni le avevano mosso che contrastavano con la vittoria sulla concorrenza secondo i dati Auditel, la Cuccarini avrà cambiato qualcosa o continuerà sulla stessa linea?

La puntata. Dalle prime indiscrezioni tutto sembra procedere secondo i piani. Ad aprire il programma ci sarà , al fianco di Lorella, pronta per essere intervistata, la bravissima Virna Lisi reduce dalla sua ultima fatica ovvero dal set di una nuova mini fiction Rai intitolata La donna che ritorna che si sviluppa in quattro puntate e che andrà in onda a partire dal 18 ottobre. La grande attrice racconterà alcuni piccoli particolari per incuriosire il pubblico e parlerà del suo ruolo ovvero del processo fatto per calarsi nella parte di una donna che ha perso la memoria ed è alla ricerca della sua identità e del suo passato. Nella seconda parte del programma vi sarà poi l’ex militare Francesco Colletta. L’esperto subacqueo è pronto a lasciare tutti con il fiato sospeso proprio perché, grazie alla sua capacità di resistere a temperature proibitive, in studio, sotto il controllo di una qualificata èquipe medica, si immergerà completamente nel ghiaccio e tenterà di rimanerci per più di quindici minuti. Tema centrale della seconda parte dello spettacolo sarà però l’amore incondizionato. Subito dopo l’introduzione di una docu-fiction interverrà a parlare della sua storia personale la signora Maria Giovanna al fianco del marito Angelo affetto da SLA. Sempre sull’argomento interverrà anche , oltre agli ospiti fissi, Irene Pivetti e Pierluigi Diaco, Chantal Borgonovo, moglie del calciatore Stefano Borgonovo.

Ultima parte. In conclusione il tema tornerà ad essere più leggero. Marco Mengoni si presenterà e sarà presentato al pubblico attraverso la voce di amici e parenti che racconteranno storie inediti e sveleranno parte della vita del cantante arrivato al successo grazie alla vittoria di X Factor.

Alessandra Solmi