Domenica Cinque anticipazioni: macchina della verità per Angelica e Ferdinando

Anticipazioni Domenica Cinque. Domenica 16 ottobre 2011, in diretta alle ore 13.40, appuntamento consueto con la collaudata coppia Federica Panicucci e Claudio Brachino al timone del programma Domenica Cinque. Puntata come al solito ricca di argomenti interessanti e vari, quella di domani, che richiameranno l’attenzione di un pubblico variegato. La prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, si occupa di approfondire avvenimenti di stretta attualità, aggiornamenti, news con collegamenti in diretta, testimonianze esclusive e servizi.

Angelica e Ferdinando e la macchina della verità. Nello spazio dedicato al Grande Fratello questa domenica saranno ospiti tre dei protagoniste sembrati e concorrenti più seguiti, soprattutto alla luce delle ultime vicende: Guendalina Tavassi, Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano. Angelica e Ferdinando si sono da poco lasciati dopo quasi un anno di una storia d’amore che sembrava autentica. Si sottoporranno alla macchina della verità come già successo in passato, all’uscita della casa… E cosa scopriremo dunque di nuovo della coppia? Forse i motivi reali della rottura che qualcuno attribuisce alla visibilità, come ultimi bagliori di una luce che verrà affievolita dai prossimi concorrenti della imminente nuova edizione del Grande Fratello? E proprio di quest’ultima verranno mostrate in esclusiva le immagini della nuova casa…

 Altri ospiti. Ma, ancora, a Domenica Cinque, Federica Panicucci incontrerà Patrich Lumumba, il giovane congolese che fu inizialmente accusato da Amanda Knox della morte di Meredith Kercher, che commenterà il suo esclusivo memoriale scritto sulla tragica vicenda. Altri ospiti saranno l’attore Ricky Memphis, la ex Bond girl Corinne Clery e la musica di Dolcenera.

Caterina Cariello