Fred Durst protagonista di una nuova serie tv

Musica e tv – Dopo la notizia della partecipazione di Billie Joe Armstrong alla nuova stagione di Nurse Jackie, un nuovo protagonista del mondo della musica si appresta a recitare per il piccolo schermo: Fred Durst.

Ruolo da protagonista – Il cantante dei Limp Bizkit ha infatti firmato un contratto con la CBS e CBS TV Studios. Fred non si limiterà solo ad essere il protagonista del nuovo progetto per la televisione, ma ne sarà anche produttore insieme a Eric e Kim Tannenbaum, Matthew Carlson e il suo manager John Schneider.
La nuova serie, le cui puntate avranno la durata di circa trenta minuti, racconteranno la vita di una leggenda del rock diviso tra la sua carriera e lo stile di vita da star e il tentativo di formare una famiglia. Il progetto, di cui non si conosce ancora il titolo ufficiale, avrà i toni della commedia. La sceneggiatura è stata affidata a Matthew Carlson, già autore di Mr. Sunshine.

Non solo musica – Fred Durst farà il suo debutto come attore protagonista nella nuova serie. In passato il cantante si era dedicato alla recitazione con piccole parti in Dr. House e Revelations, in alcuni episodi andati in onda rispettivamente sulal Fox e sulla NBC. Durst si è messo alla prova anche come regista ed ha realizzato The Education of Charlie Banks nel 2007 e The Longshots nel 2008. Pawn Shop Chronicles dovrebbe essere il titolo del terzo film da lui diretto che racconterà le disavventure causate dalla scomparsa di un anello nuziale che porterà ad incontri con drogati, skinheads e un aspirante sosia di Elvis.

Beatrice Pagan