Le giovani ginnaste italiane protagoniste su MTV

La vita delle ginnaste – Da oggi è in onda su MTV Ginnaste – Vite parallele, uno speciale a puntate realizzato da MTV con protagoniste le giovane speranze della Ginnastica Artistica Italiana.

Speciale nel week-endGinnaste andrà in onda su MTV fino alle ore 21 stasera, domani domenica 16 ottobre a partire dalle ore 14.30 in una lunga maratona che si concluderà in seconda serata, e da lunedì alle 15 e alle 19 ogni giorno fino al venerdì quando sarà in programma anche uno speciale serale alle ore 21. Tutte le puntate, i video di presentazione delle protagoniste e gli spot sono disponibili sul sito di MTV nella sezione On demand.

Le protagoniste – Sullo schermo si potrà seguire la vita quotidiana di sette giovani ginnaste della nazionale italiana di età compresa tra i 14 e i 20 anni che si preparano ai mondiali di Tokyo e alle Olimpiadi di Londra 2012 presso il Centro Federale di Ginnastica Artistica di Milano. Le ragazze provengono da tante diverse città e regioni di Italia ma sono arrivate a Milano per prepararsi al meglio alle grandi sfide internazionali e inseguire il proprio sogno sportivo. Alessia, Jessica, Giulia, Sara, Elisabetta, Eleonora, Alessia e Carlotta condividono in ogni puntata con le telecamere di MTV gli allenamenti, i sacrifici, la disciplina, la tensione delle gare, i momenti di gioia ma anche le crisi che fanno parte della loro quotidianità di atlete.

Beatrice Pagan

(foto MTV Italia)