Probabili formazioni Milan-Palermo: Seedorf out, Miccoli ancora in forse

Probabili formazioni Milan-Palermo. Lo stadio San Siro accenderà i suoi riflettori stasera, per illuminare la sfida tra Milan e Palermo. I rossoneri guidati da Allegri vogliono riportarsi nelle posizioni di vertice, e sperano di bissare il successo per 3-1, conquistato lo scorso anno proprio contro i rosanero. Gli uomini allenati da Mangia invece vogliono dimostrare ancora tutto il loro valore, e sperano di uscire con un buon risultato dallo stadio milanese. Per la gara in programma stasera la Can di A ha scelto Valeri come arbitro, Dobosz e Marzaloni come assistenti di linea, Romeo come Quarto Uomo a bordo campo.

Tornano Abate e Robinho – Allegri sorride per i recuperi di Abate e Robinho, ma è preoccupato per lo stop forzato di Seedorf, che sarebbe in forse anche per la prossima gara di Champions. I rossoneri scenderanno comunque in campo col classico 4-3-1-2, che vedrà la linea mediana formata da Nocerino, Van Bommel ed Aquilani. Questa dovrebbe essere la probabile formazione: (4-3-1-2) – Abbiati; Abate Thiago Silva Nesta Antonini; Nocerino Van Bommel Aquilani; Robinho; Ibrahimovic Cassano. A disposizione: Amelia, Mexes, Zambrotta, Ambrosini, Emanuelson, El Shaarawy, Inzaghi. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Gattuso, Seedorf, Pato, Kingsley Boateng, Flamini, Yepes. Squalificati: Kevin Prince Boateng (1 giornata).  

Hernandez in vantaggio su Pinilla – Il debutto di Mangia a San Siro ruota intorno alle condizioni fisiche di Fabrizio Miccoli. Se il capitano rosanero sarà ok, giocherà dal primo minuto, ed avrà come partner di reparto Abel Hernandez. Se il Romario del Salento dovesse accomodarsi in panchina, allora giocherebbe Zahavi, che si scambierebbe di posizione nel corso del match con lo sloveno Ilicic. Questa dovrebbe essere la probabile formazione: (4-4-2) – Tzorvas; Pisano Silvestre Migliaccio Mantovani; Bertolo Barreto Della Rocca Ilicic; Miccoli Hernandez. A disposizione: Benussi, Aguirregaray, Cetto, Acquah, Zahavi, Alvarez, Pinilla. Allenatore: Mangia. Indisponibili: Di Matteo. Squalificati: Balzaretti (1 giornata). 

Simone Lo Iacono