Grande Fratello 12, un personal trainer tra i concorrenti e novità sulle due case

Grande Fratello 12, un personal trainer tra i concorrenti e novità sulle due case. Manco poco più di una settimana all’avvio della dodicesima edizione del ‘Grande Fratello’ e già si cominciano a fare i primi nomi sui nuovi inquilini della casa più spiata dagli italiani. Sembrerebbe certa la partecipazione di Vincenzo Arruzzoli, 31 anni, di Piacenza, personal trainer di professione e calciatore dilettante. A dare la notizia è il quotidiano ‘Libero’, che lo da come concorrente sicuro; non si sa, però, se lo sarà già dalla prima puntata o meno. Vincenzo viena una famiglia benestante, con un padre cardiologo molto noto a Piacenza e pare che, proprio la famiglia del probabile concorrente del ‘Grande Fratello’, non abbia visto di buon occhio la decisione del figlio di partecipare al programma.

Gli altri probabili concorrenti. Secondo i rumors, tra i concorrenti che affiancherebbero Vincenzo, ci sono le tre miss squalificate al concorso di ‘Miss Italia 2011′, ossia Raffaella Modugno, Tiziana Piergianni e Alice Bellotto, la sexy barista Loredana, detta “Lory“, Alex Bimbi, maestro di scuola elementare, Miguel Cris, ex spogliarellista dei Centocelle Nightmare, Roberto Castellani, PR di Reggio Calabria e, addirittura, un ex carcerato. Per quanto riguarda la presenza degli ex gieffini, si fa il nome di Siria De Fazio e di Mauro Marin.

Novità sulle due case. In un’intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, lo scenografo della trasmissione ha svelato alcune novità della casa: “Sarà moderna e molto colorata, con stanze a sorpresa e perfino passaggi segreti. Il tugurio? Certo, mi sembra giusto che il reality non sia solo una gabbia dorata”. E per quanto riguarda la piscina e il giardino, dichiara: “Confermate piscina zona relax e giardino, che stavolta avrà una parte coperta, visto che l’anno scorso a Roma ha piovuto tanto”. Ci sarà, quindi, un’unica casa, come sempre?
L’appuntamento è per lunedì 24 ottobre, in prima serata, su Canale5.

G. T.