The vampire diaries 2 – Puntuale torna su Mya, canale di Mediaset Premium, l’appuntamento con la seconda stagione della serie tv The vampire diaries, Martedì 18 Ottobre a partire dalle 21.00. Due gli episodi che andranno in onda questa settimana, Bad moon rising ( Il sorgere della luna cattiva, in italiano) e Memory lane ( Il viale dei ricordi). Se l’arrivo di Katherine è stato un ritorno shoccante per i fratelli Salvatore ed Elena, a Mystic Falls è arrivato un altro inatteso ospite, Mason Lockwood, zio di Tyler alla ricerca della pietra di luna. Cosa combineranno questi due nuovi arrivati nelle puntate che vedremo?
La maledizione dei vampiri e dei lupi – Damon non è l’unico ad avere dei sospetti sulla presenza dei licantropi in città, così insieme ad Elena e Alaric si recherà all’università dove insegnava Isobel per delle ricerche. Così si scopre la maledizione del sole e della luna, e l’odio reciproco fra vampiri e lupi mannari. Il morso di un licantropo uccide senza scampo un vampiro. Proprio un lupo è quello che dovranno affrontare nel bosco Stefan e Caroline, ma Tyler salva entrambi, per scoprire poi che il lupo mannaro è suo zio Mason.
Damon contro Mason – Mentre Katherine cerca di far ricordare a Stefan i sentimenti di amore che li hanno sempre uniti, quest’ultimo la cattura e tortura per farsi dire il motivo per cui è in città. A casa di Elena invece si svolge un barbecue al quale partecipano tra gli ospiti anche Mason e Damon, il cui piano è quello di uccidere subito il licantropo ed evitare altri guai in città. Ci riuscirà, o dovrà mettere in conto un nuovo nemico? I piani diabolici di Katherine non fanno paura a Stefan il quale escogita con Elena una strategia per depistarla.
Silvia Aresi