Adrianne Curry mostra il seno su Twitter: foto hot

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:35

Adrianne Curry mostra il seno su Twitter. La sexy vincitrice della prima edizione di ‘America’s Nex Top Model‘ nel 2003 continua a far sognare i suoi tanti ammiratori. La seducente Adrianne Curry, criticata per il troppo tempo passato su Internet, colpisce ancora mettendo in bella mostra il seno, suo lato migliore (immagini nella fotogallery in fondo all’articolo). La 28enne torna a farsi viva su Twitter con scatti hot, augurando con pose a dir poco provocanti una bellissima giornata ai suoi fan e dimostrando una volta di più di non saper proprio resistere al richiamo dei social network.

Nella fotogallery tutti gli scatti più hot via Twitter. La foto, che ritrae dall’alto il suo invidiabile decollete, è solo l’ennesimo ‘atto di generosità’ della Curry a favore del suo ampio pubblico. C’è però da dire che quest’ultima trovata della modella, mai volgare neppure nei nudi più sensuali, risponde a un preciso e ammirevole scopo benefico: Adrianne Curry ha infatti deciso di posare davanti all’obiettivo per incentivare le donazioni all’iniziativa “18th Annual Stair Climb for a Stronger Ls Angeles”.

Per accedere alla ricca e “bollente” fotogallery, comprensiva di tutti gli scatti hot postati da Adrianne Cuury su Twitter, vi basta cliccare sul tasto “Gallery” in basso a destra.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!