Ferdinando Giordano traditore, Guendalina lo desidera, Angelica lo ama ancora

La macchina della verità. Ferdinando Giordano avrebbe tradito Angelica! La macchina della verità rispolverata ieri, 16 ottobre 2011, a Domenica Cinque in occasione della rottura tra Angelica e Ferdinando ha rilevato anche che Angelica è ancora innamorata di lui…

Guendalina Tavassi. Ma c’è un’altra donna che si è ritagliata ancora un po’ di notorietà in questa storia. Una delle ex gieffine più in vista dell’edizione scorsa…, Guendalina Tavassi… Anche lei sottoposta alla macchina della verità per scoprire se l’ “altra” è proprio lei… La macchina dice no ma rivela anche che a Guendalina piacerebbe molto esserlo… Insomma, Ferdinando è sempre piaciuto a Guendalina e forse per questo Angelica l’ha sempre tenuta sott’occhio… Più che giustificata quindi la gelosia di Angelica quando Ferdinando accettò di fare il servizio fotografico per una nota marca di gioielli, con Guendalina, in pose a dir poco… sexy…

Chi è l’altra? Ma ora la questione è un’altra: Ferdinando ha tradito Angelica ma si scaglia contro Guendalina accusandola addirittura di averci provato con lui quando erano in Crociera alla quale Angelica non partecipò. Storia finita, dunque, tra Angelica e Ferdinando, ma resta un interrogativo che in molti inseguiranno: chi è la donna con la quale Ferdinando ha tradito Angelica? Parte immediatamente la caccia e siamo certi che tra i più in gamba a scovarla c’è Gabriele Parpiglia…, contro il quale in puntata Ferdinando si è scagliato con veemenza! Teme forse di essere completamente messo a nudo?

Caterina Cariello