Ad “Avanti un altro” oggi una vincita da 155mila euro

 

Ad “Avanti un altro” oggi una vincita da 155mila euro! Oggi, martedì 18 ottobre 2011, nel corso del nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro!” un concorrente vincerà la cifra di 155mila euro.

 

Il vincitore – Ma chi è il vincitore? Si tratta del 23enne Luca Matteucci. Vive a Faenza, è laureato in Consulenza del Lavoro e a partire dal prossimo dicembre inizierà un Master in Gestione delle Risorse Umane a Bologna.  È fidanzato e ama praticare molti sport, in primo luogo palestra e pallanuoto infatti, fino allo scorso anno, ha giocato in serie C.

 

 “Avanti un altro” prodotto tutto italiano – Ideato da  Stefano Santucci e Paolo Bonolis e scritto con Sergio Rubino e Marco Salvati, “Avanti un altro!” va in onda dal lunedi alla domenica alle 18.40 sull’ammiraglia Mediaset, Canale5 ed è “un prodotto tutto italiano” come tiene a precisare il conduttore Paolo Bonolis che, anche in questa nuova avventura, è accompagnato dal collega e amico Luca Laurenti. “Avanti un altro!” è una coproduzione di Mediaset ed Endemol, la regia è affidata a Stefano Vicario, la scenografia è  di Marco Calzavara, il direttore della fotografia è  Massimo Pascucci, firmano  Paolo Bonolis, Sergio Rubino e Marco Salvati.

 

Maria Luisa L. Fortuna