Anticipazioni Uomini e Donne: il trono rosa si prepari per le nuove troniste

Fine anticipata del trono rosa. Il trono rosa di questa edizione di Uomini e Donne sta ormai quasi per terminare…, con largo anticipo ovviamente… Non sappiamo a quanti telespettatori dispiacerà non vedere più le due troniste in carica ma ha ormai la fine del loro trono ha le settimane contate… Ricapitaliamo insieme cosa è successo… Le cause sono diverse per ciascuna tronista. Mentre per Chiara la scelta anticipata è stata una “punizione” per aver infranto il regolamento del programma, per Giulia è stata una vera e propria decisione personale… Vediamo come è andata.

Chiara e la scelta anticipata. Chiara è stata “smascherata” per un incontro fuori dagli studi di Maria De Filippi, con uno dei suoi corteggiatori, Gabrio Gamma… A questo punto Maria ha delegato ai corteggiatori stessi la decisione di lasciare che Chiara continui oppure no il suo trono. Uno solo ha appoggiato Chiara per conoscerla meglio, Giuseppe, e così Chiara è rimasta ma in sole quattro settimane dovrà scegliere tra Giuseppe e Gabrio… Chissà perché immaginiamo già chi dei due ha maggiore possibilità…

Giorgia e i tre corteggiatori. Per Giorgia Lucini, la corteggiatrice più attaccata e criticata, da pubblico e Tina Cipollari, ha deciso di eliminare tutti i corteggiatori tranne tre: Alex, Giordano e Marco… Di Giorgia si diceva qualche tempo fa che avrebbe presto lasciato la trasmissione perché stanca di tutte le critiche di chi le dava continuamente addosso… Giorgia, invece, ha deciso di rimanere e di limitare la sua scelta ai soli corteggiatori ai quali è davvero interessata… Si inizia a pensare a chi saranno le prossime troniste...

Caterina Cariello