Ascolti tv ieri 17 ottobre 2011: Violetta batte tutti

Ascolti tv ieri. Continua il successo di Rai 1 che grazie alla messa in onda della seconda e ultima parte della miniserie intitolata Violetta si aggiudica la prima serata, secondo i dati Auditel, incollando al teleschermo ben 4.996.000 telespettatori per uno share del 18.8%. Su Canale 5 l’ultima puntata di Baila, che chiude i battenti per mancanza di pubblico, si è fermata a soli 2.368.000 telespettatori per uno share pari all’11.77%. Su Rai 2 la puntata di Voyager ha interessato 2.398.000 telespettatori per uno share di 9.13 punti percentuali. Su Italia 1 CSI Miami ha appassionato 3.336.000 telespettatori per uno share del 12.25%. Su Rai 3, poi, la pellicola intitolata  Il Negoziatore è stata vista da 1.725.000 telespettatori per uno share del 6.67%. Su Rete 4 Rocky Balboa è stato visto da 1.744.000 telespettatori per uno share del 6.86%. Su La 7, infine, L’Infedele, di Gad Lerner, ha informato 1.571.000 telespettatori per uno share del 7.22%.

Access Prime Time. Vince, su Canale 5, Striscia la notizia che informa e diverte ben 6.269.000 telespettatori per uno share del 21.75%. Su Rai 1, invece, Soliti Ignoti, Fabrizio Frizzi, ha intrattenuto 5.080.000 telespettatori per uno share del 17.71%. Precedentemente, sulla stessa Rete, Qui Radio Londra aveva entusiasmato 4.341.000 telespettatori per uno share del 15.8%. Su Italia 1 CSI ha raccolto 1.827.000 telespettatori per uno share di 6.56 punti percentuali. Su Rete 4 l’evergreen Walker Texas Ranger ha portato a casa ben 1.927.000 telespettatori per uno share pari al 6.83%. Su Rai 3 l’amatissima soap Un posto al sole ha ottenuto 2.429.000 telespettatori per l’8.6% di share. Su La 7, infine, Otto e mezzo ha informato 2.267.000 telespettatori per il 7.93%.

Carlo Conti vs Paolo Bonolis. Su Rai 1 L’Eredità ha conquistato 3.569.000 telespettatori per uno share del 21.09% nella prima parte e ben 5.246.000 telespettatori per uno share del 23.46% in concomitanza del gioco finale della Ghigliottina. Su Canale 5 Avanti un altro ha catturato 2.356.000 telespettatori per uno share del 16.8% nella prima parte e  4.090.000 telespettatori per uno share salito al 18.64% nell’ultima.

Alessandra Solmi