Fiction Rai, stasera in onda La donna che ritorna con Virna Lisi

La donna che ritorna – RaiUno propone ai telespettatori una nuova fiction: La donna che ritorna. Si tratta di una miniserie in quattro puntate con protagonista Virna Lisi. Il primo appuntamento andrà in onda questa sera, il secondo domani, e i restanti la settimana prossima. La serie tv è diretta da Gianni Lepre, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Peter Exacoustos e Daniela Bortignoni. Nel cast, oltre a Virna Lisi, compaiono anche Fabio Testi, Alessandro Bertolucci, Barbara Livi, Luca Bastianello e Valentina D’Agostino.

Trama – Virna Lisi interpreta una donna che viene trovata per strada in stato confusionale e che non ricorda nulla di sè. La donna viene portata dalla polizia, impegnata con un omicidio di una modella russa. In caserma si presenta un uomo di nome Fulvio, che sostiene che quella donna sia sua madre e che si chiama Paola Silenti. L’ispettore MarcoLeoni lascia andare la donna, la quale, nei giorni successivi, continua a non ricordare nulla, fatta eccezione per dei brevi flash che la collegano alla morte della modella russa, grazie ai quali l’ispettore Marco riesce a tracciare un quadro dell’omicidio della modella.

Prima puntata – La prima puntata del nuovo thriller della Rai, andrà in onda stasera, in prima serata sulla prima rete Rai.

Laura Errico