Grande Fratello: ecco le foto di Andrea Cocco e Margherita Zanatta felici insieme

Cocco, Zanatta, paceAndrea Cocco e Margherita Zanatta sono tornati insieme. Dopo la rottura di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi il vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello e l’ex concorrente della stessa edizione del reality show di Canale 5 si sono riappaficati. La conferma è stata data dalla stessa Margherita Zanatta. Inoltre per gli scettici oggi a Mattino Cinque sono state mostrate anche delle foto dei due ex inquilini della casa più famosa d’Italia insieme all’inaugurazione di un locale.

La crisi – Qualche settimana fa a Mattino Cinque, la trasmissione mattutina di Canale 5 condotta da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, Gabriele Parpiglia aveva dato in esclusiva la notizia della rottura tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Dopo la crisi la ragazza era apparsa molto triste e addolorata per la fine della sua relazione, mentre il vincitore del Gf11 aveva dichiarato di essere infastidito dall’eccessiva attenzione mediatica sulla sua love story. Inoltre nella vicenda era subentrata anche Szilvia, l’ex fidanzata del modello italo-giapponese, che sembrava essere la causa della rottura. Tutto ciò, però, ormai sembra acqua passata.

Le foto –  Andrea Cocco e Margherita Zanatta appaiono molto felici insieme nelle foto mostrate da Gabriele Parpiglia nella puntata odierna di Mattino Cinque. I due sono stati fotografati mentre si trovavano insieme ad una festa per l’inaugurazione di un locale. Per guardare le foto cliccare in basso a destra su “Gallery”.

Laura Errico