Probabili formazioni Lille-Inter: torna Sneijder, Chivu centrale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:23

Probabili formazioni Lille-Inter – Chissà che l’aria di Europa non porti benefici ad un’Inter che annaspa in serie A: i nerazzurri sono nei bassifondi della classifica e appaiono in crisi d’identità. In Champions League, invece, le cose vanno un po’ meglio: alla sconfitta col Trabzonspor è seguita un’importante vittoria a Mosca col Cska che ha rilanciato le quotazioni della squadra di Ranieri nella corsa alla qualificazione. L’impegno con il Lille non sarà dei più agevoli ma sarebbe certamente alla portata di un’Inter senza problemi. Ma in questo momento i nerazzurri sono in difficoltà: oggi è l’occasione buona per provare ad iniziare a mettersi alle spalle questo periodo buio.

Lille – Classico 4-4-2 per Rudi Garcia, tecnino corteggiato anche dall’Inter nel marasma creato dall’addio di Leonardo a giugno inoltrato. In avanti Sow sarà affiancato da Hazard, pallino di Moratti che farebbe carte false per averlo. Joe Cole partirà dalla panchina. In mediana agiranno due ottimi giocatori come Mavuba e Pedretti. Ecco la probabile formazione: (4-4-2) Landreau; Debuchy, Chedjou, Basa, Beria; Balmont, Mavuba, Pedretti, Obraniak; Sow, Hazard. A disp.: Enyeama, Bonnart, Rozenhal, Cole, Gueye, De Melo, Rodelin. All.: Garcia.

Inter – Ranieri ritrova Sneijder, Chivu e Julio Cesar: l’olandese sarà il trequartista, con Pazzini e Zarate di punta. In mediana Zanetti, Cambiasso e Stankovic avranno una maglia da titolare. Se il tecnico romano decidesse per  un più compatto 4-4-1-1, dentro Obi e fuori Zarate. L’infortunio di Samuel riporta Chivu al centro della difesa al fianco di Lucio, con Nagatomo a sinistra e Maicon dall’altro lato. Ecco il probabile schieramento dei nerazzurri: (4-3-1-2) Julio Cesar; Maicon, Lucio, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Pazzini, Zarate. A disp.: Castellazzi, Caldirola, Jonathan, Obi, Crisetig, Thiago Motta, Milito. All.: Ranieri.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!