Riassunto Uomini e Donne di martedì 18 ottobre 2011: Christian Galella è il primo tronista

  Riassunto Uomini e Donne di martedì 18 ottobre 2011: Christian Galella è il primo tronista. Arriva il primo verdetto positivo  dopo l’eliminazione di Riccardo che aveva aperto il ballottaggio a tre per sedersi sulla poltrona rossa. Ma non è stata una passeggiata, infatti nemmeno nell’ultima registrazione, che  ha decretato la promozione di Christian, gli sfidanti di puntata l’hanno risparmiato preso, come si è visto, tra i due fuochi dell’opinionista Tina e del “collega di trono” Emanuele,  con il quale continua a portarsi dietro  strascichi di una vecchia polemica.

 

 

La “patente a punti” per i tronisti  – Fa bene agli aspiranti  tronisti  la “patente a punti” perché “sembrerebbe” spingerli a comportarsi bene per paura  di perdere la vetrina. Galeotte sono state le viuzze attorno a Piazza del Campo dove Chiara e l’aspirante gieffino Gabrio, si sono fermati a parlare, convinti di passare inosservati e non intercettati dalla sempre attiva denuncia da casa.  Con tanto di versioni discordanti tra i due, che ancora  non hanno raccontato tutta  la verità allo staff di Maria (alla quale  di sicuro non è piaciuto questo comportamento), lascia ai corteggiatori la responsabilità di decidere se la tronista birichina può continuare o meno anche se c’è la possibilità  che venga punita con la detronizzazione

 

La scelta “obbligata” –  Poi entro quattro puntate ci sarà la scelta “obbligata”. Per Chiara è già tempo di dover scegliere  tra Giuseppe o Gabrio e nel frattempo, considerato anche il poco successo di Giorgia, è già di nuovo tempo di scommesse sulle donne da innalzare al trono.

 

Maria Luisa L. Fortuna